‘Duettando’ alla Libreria Colacchi
15913
post-template-default,single,single-post,postid-15913,single-format-standard,bridge-core-2.9.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

‘Duettando’ alla Libreria Colacchi

‘Duettando’ alla Libreria Colacchi

L’AQUILA – Sono tornate ad esporre alla Libreria Colacchi, Luisa Capannolo e Stefania Ferella le due artiste e artigiane di ‘Duettando‘.

Da martedì 19 dicembre, per tutto il periodo prenatalizio, sarà possibile visitare la nuova collezione nata, come le altre, da un pensiero e un fare univoco delle due artiste che, ormai consolidatesi da quasi un decennio di quotidiano lavoro in bottega, ragionano e si muovono in perfetta sintonia spesso confondendo la traccia dell’una con quella dell’altra.

Un linguaggio particolare quello di Duettando elaborato da mani sapienti capaci di forgiare i metalli più duri e restituirli in forma di sentimenti.

Sono le superfici minuziosamente lavorate a parlare, i volti delle donne a catturate l’attenzione. Volti che, nel tempo, si sono addolciti. E poi i colori della terra, della natura, in piena sintonia con la forza ruvida del metallo.

Opere uniche, che non nascondono il lavoro, l’amore e il tempo che c’è dietro, che raccontano la storia di due donne capaci di convincere il ferro a sussurrare negli orecchi.

 

di Michela Santoro

fonte: www.laquilablog.it